Back to top

Chi siamo

Cascina Belmonte / Chi siamo

Cascina Belmonte ha origini signorili pur mantenendo le caratteristiche della classica casa di campagna Piemontese, elemento caratterizzante che nemmeno con la recente ristrutturazione si è voluto modificare.

 

Nel corso degli anni, la struttura ha ospitato con successo una palestra e una rinomata Beauty Farm per poi trasformarsi in B&B, mantenendo tuttavia il senso di ospitalità, di accoglienza e di benessere poiché i proprietari -Nonna Anna e i nipoti Giulia e Andrea- conducono la gestione con passione ed entusiasmo.

chisiamo

Cascina Belmonte è circondata da un parco con un giardino rustico dove sono coltivate piante da frutto e piccoli frutti quali more e lamponi, con cui si producono sfiziosi dolci biologici. Il giardino cela anche un pezzo della storia del territorio, infatti, in un angolo del parco sotto due slanciati cedri del Libano, esiste ancora un antico pilone votivo dedicato alla Madonna, prezioso esempio del tardo barocco piemontese che con i sui vetri soffiati incanta i visitatori.

 

Cascina Belmonte conta 5 camere con bagni indipendenti che si affacciano sulla suggestiva catena delle Alpi e regala agli ospiti un vista incantevole grazie alla propria posizione privilegiata.

Su richiesta, due camere possono essere messe in comunicazione tra loro.